Visualizzazione di 5 risultati
€1.899,00
Taglia disponibile: XL (58,2 cm orizzontale)
Il modello Jareen è il nuovo telaio in alluminio 6061 doppio spessore dedicato al gravel e costruito nel tipico stile Wilier Triestina: cavi integrati nel telaio, tubo sterzo a diametri differenziati, reggisella con diametro 27.2 mm per un maggiore comfort, impianto frenante a disco con tecnologia flatmount, forcella con perno passante. Per garantire il massimo della versatilità il telaio è stato predisposto con attacchi per parafanghi e per portapacchi anteriori e posteriori. Il clearence di carro e forcella anteriore permette di installare coperture fino a 42mm di larghezza.
Aggiungi al carrello
€7.899,00
Filante SLR è una bici aero estremamente leggera, che migliora nettamente il rapporto tra rigidità torsionale e peso, lo stiffness to weight. Abbiamo usato gli stessi materiali e la stessa tecnologia usata nella costruzione di Wilier 0 SLR.
Il risultato è un telaio di altissima gamma, aerodinamico, che affianca la nostra bici da pura salita usata ora da Astana Pro Team e Total Direct Energie.
Leggi tutto - Filante SLR è stata concepita per dare il massimo del rendimento aerodinamico in condizioni ambientali reali.
- La trasmissione SRAM Force eTap AXS è intelligente, fluida e completamente senza fili
- I nuovi profili aerodinamicamente ottimizzati ci hanno permesso di risparmiare ulteriore peso nella realizzazione del telaio.
- Con il cannotto forcella non più smussato possiamo installare fino a 35mm di distanziali sotto la piega.
- I distanziali interposti tra il tubo sterzo del telaio e il manubrio sono in materiale composito ad alta rigidità, con una particolare cavità dedicata al passaggio dei cavi.
€5.499,00
La Wilier 0 SL adotta gran parte delle caratteristiche delle biciclette condotte da Jakob Fuglsang, Alexey Lutsenko e Miguel Angel Lopez di Astana Pro Team.
Tutto ciò per garantire un peso di altissimo livello, precisione di guida, grande pulizia estetica con i cavi completamente integrati nel telaio, per portare ogni tua uscita sempre più in alto.
Leggi tutto - Tutti i cavi (elettronici e meccanici) scorrono all'interno del telaio. Il nuovo attacco Stemma SL permette di assemblare o far manutenzione alla bicicletta senza dover smontare il manubrio.
- I distanziali interposti tra il tubo sterzo del telaio e il manubrio sono in materiale composito ad alta rigidità, con una particolare cavità dedicata al passaggio dei cavi. Sono composti da due parti così da consentirne un rapido montaggio e smontaggio, senza interferire con i cavi che scorrono tra manubrio e telaio.
- La trasmissione della potenza alla ruota posteriore non deve subire dispersioni che causano una perdita di efficienza della pedalata. Per far fronte a questa esigenza il carro posteriore è stato disegnato in maniera asimmetrica, con il fodero sinistro leggermente più inclinato verso l’alto rispetto a quello destro.
- Per Wilier 0 SL è stato realizzato un nuovo reggisella in carbonio monoscocca con disegno proprietario di Wilier Triestina. Di forma snella, richiama i profili a coda tronca dei modelli aerodinamici Cento10PRO e Cento10NDR.
€8.799,00
Wilier 0 SLR, la prima bici da corsa superleggera con freni a disco e cavi totalmente integrati nel telaio.
Sotto la sua semplicità estetica stanno i più complessi concetti di leggerezza ed integrazione, tutte caratteristiche che i ciclisti più esigenti cercano nelle bici da corsa tecnologicamente più evolute: ultra leggerezza, stabilità e controllo alle alte velocità, performance in frenata, trasmissione elettronica, efficienza aerodinamica, integrazione totale dei cavi.
Il tutto condensato nell’inconfondibile Stile Wilier.
Leggi tutto - Segno distintivo di Wilier 0 SLR è la leggerezza del telaio: con 780 grammi per la taglia M nella versione colore nero opaco.
- La trasmissione SRAM Force eTap AXS è intelligente, fluida e completamente senza fili
- Tra i trend più apprezzati dal grande pubblico c’è la ricerca della massima pulizia estetica. Già dal 2016 con Cento10AIR, abbiamo iniziato a percorrere questa strada (tra i primi produttori al mondo), inserendo i cavi di freno e di comando all’interno della piega monoscocca integrata al telaio.
- Per Wilier 0 SLR è stato realizzato un nuovo reggisella in carbonio monoscocca con disegno proprietario di Wilier Triestina. Di forma snella, richiama i profili a coda tronca dei modelli aerodinamici
- I distanziali interposti tra il tubo sterzo del telaio e il manubrio sono in materiale composito ad alta rigidità, con una particolare cavità dedicata al passaggio dei cavi.
€7.899,00
Wilier 0 SLR, la prima bici da corsa superleggera con freni a disco e cavi totalmente integrati nel telaio.
Sotto la sua semplicità estetica stanno i più complessi concetti di leggerezza ed integrazione, tutte caratteristiche che i ciclisti più esigenti cercano nelle bici da corsa tecnologicamente più evolute: ultra leggerezza, stabilità e controllo alle alte velocità, performance in frenata, trasmissione elettronica, efficienza aerodinamica, integrazione totale dei cavi.
Il tutto condensato nell’inconfondibile Stile Wilier.
Leggi tutto - Segno distintivo di Wilier 0 SLR è la leggerezza del telaio: con 780 grammi per la taglia M nella versione colore nero opaco.
- La trasmissione SRAM Force eTap AXS è intelligente, fluida e completamente senza fili
- Tra i trend più apprezzati dal grande pubblico c’è la ricerca della massima pulizia estetica. Già dal 2016 con Cento10AIR, abbiamo iniziato a percorrere questa strada (tra i primi produttori al mondo), inserendo i cavi di freno e di comando all’interno della piega monoscocca integrata al telaio.
- Per Wilier 0 SLR è stato realizzato un nuovo reggisella in carbonio monoscocca con disegno proprietario di Wilier Triestina. Di forma snella, richiama i profili a coda tronca dei modelli aerodinamici
- I distanziali interposti tra il tubo sterzo del telaio e il manubrio sono in materiale composito ad alta rigidità, con una particolare cavità dedicata al passaggio dei cavi.